“Svizzera, Terra d’Impresa”, incontro promosso da Girardi Studio Legale e Tributario e Assoii-Suisse

0
359

Girardi Studio Legale e Tributario, presso la sede milanese in Via Borgogna 5, ha ospitato l’incontro dal titolo “Svizzera, Terra d’Impresa”, in cui si sono riuniti intorno a un tavolo alcuni imprenditori italiani e svizzeri nel campo delle tecnologie innovative, professionisti esperti di internazionalizzazione ed esponenti del mondo finanziario.

All’incontro ha partecipato anche il Console svizzero Stefan Zwicky, che ha spiegato agli intervenuti le opportunità che la Svizzera offre per i nuovi investimenti e progetti.
In quest’occasione è stata anche presentata la nuova sede milanese dell’Associazione degli imprenditori italiani in Svizzera, Assoii-Suisse, con la finalità di creare rete tra le imprese italiane e svizzere.
A presentarla è stato il nuovo Presidente dell’associazione milanese avv. Diego Salvatore, partner dello Studio Girardi.
Per l’occasione è anche intervenuto il Presidente Federale della casa madre di Zurigo Fernando Catalano, che ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa imprenditoriale.
Al termine degli interventi si è aperto un momento operativo di confronto tra i presenti, in cui ciascuno ha spiegato il proprio progetto, portando anche la propria esperienza personale d’internazionalizzazione e creando la base per future sinergie.