Marine Travelift ritira la causa di contraffazione nei confronti di Cimolai Technology

0
370

Carmignano di Brenta (Padova). La società americana Marine Travelift ha ritirato la causa di contraffazione di alcuni brevetti precedentemente instaurata nei confronti dell’azienda competitor Cimolai Technology.

Dinanzi al Tribunale del Wisconsin, e dopo una lunga negoziazione, attraverso una mediazione nel territorio Usa, tra le parti è stato raggiunto un accordo transattivo, in forza del quale la società americana ha ritirato la causa di contraffazione precedentemente instaurata nei confronti di Cimolai Technology.

Cimolai Technology nasce alla fine del 2004, da un’iniziativa della famiglia Cimolai coadiuvata dalla collaborazione di un gruppo di tecnici che vantavano una consolidata esperienza nella progettazione e fornitura di impianti speciali di sollevamento. L’azienda, dotata di tutti i servizi che una realtà dinamica ed in costante crescita richiede, si trova nel comune di Carmignano di Brenta in provincia di Padova.

Carnelutti Studio Legale ha assitito la società Cimolai Technology in giudizio, con un team guidato dalle partner Margherita Bariè e Giovanna Anzimanni.

La controparte è stata assistita dallo studio americano Michael Best & Friedrich.