Girardi Studio Legale e Tributario si rafforza a Trento con l’ingresso di Andrea Niccolini

0
368

L’avvocato Romano Niccolini entrerà in Girardi Studio Legale e Tributario, con il ruolo di Of Counsel, nel dipartimento di contenzioso e diritto assicurativo della sede di Trento.

L’avvocato Nicolini ha esercitato in associazione con l’avv. Giulio Giovannini, specializzandosi nei settori civile e amministrativo, difendendo enti privati e amministrazioni pubbliche.

“L’ingresso dell’Avv. Niccolini – segnala l’Avv. Andrea Girardi, name partner di Girardi Studio Legale e Tributario – aggiunge un ulteriore tassello al processo di consolidamento dello Studio sulla realtà di Trento e sulla nuova sede di Milano.

Lo Studio – conclude Andrea Girardi – ha in previsione nuovi ingressi sulla sede Milanese per coprire il mercato con un approccio full services, sul modello di quello sviluppato con successo per la sede di Trento”.

Girardi Studio Legale e Tributario è formato da circa 30 professionisti nelle tre sedi di Trento, Milano e New York, ed assiste aziende e istituti bancari e pubbliche amministrazioni nelle aree del Diritto Societario, Contrattuale e Tributario nonché nei settori dell’IP-IT, Employment e Diritto Amministrativo.