La tedesca Pacifico Energy Partners GmbH acquisisce CCD Solar S.r.l., titolare di un impianto fotovoltaico in provincia di Rovigo

0
455

I soci di CCD Solar S.r.l., titolare di un impianto fotovoltaico in provincia di Rovigo, hanno ceduto l’intero capitale sociale alla società di investimento tedesca Pacifico Energy Partners GmbH con sede a Monaco di Baviera.

L’operazione conferma il crescente interesse di operatori anche stranieri nei confronti del mercato fotovoltaico italiano.

LCA Studio Legale ha assistito i soci di CCD Solar S.r.l. nella cessione, con un team coordinato da Marina Rosito con il supporto di Giuliano Proietto.

L’acquirente è stato assistito dallo studio Rödl & Partner, con un team coordinato da Roberto Pera e composto da Carlo Spampinato per il “legal”, Pamela Ciarcià per il “tax”, Gennaro Sposato per il “corporate” e Thomas Giuliani per il “financial”.

Scopri tutti gli incarichi: Marina Rosito – LCA Studio Legale; Giuliano Proietto – LCA Studio Legale; Gennaro Sposato – Rödl & Partner; Carlo Spampinato – Rödl & Partner; Roberto Pera – Rödl & Partner; Pamela Ciarcià – Rödl & Partner; Thomas Giuliani – Rödl & Partner;