F.lli De Cecco stipula un accordo con l’Agenzia delle Entrate ai fini della normativa Patent Box

0
392

Lo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati ha affiancato F.lli De Cecco Di Filippo Fara San Martino S.p.A. nella sottoscrizione con l’Agenzia delle Entrate, dell’accordo preventivo avente a oggetto la definizione in contraddittorio dei metodi e dei criteri di determinazione del reddito agevolabile ai fini della normativa Patent Box, con particolare riferimento a Marchio e Know How.

La società F.lli De Cecco Di Filippo Fara San Martino S.p.A. è leader di qualità` in Italia e nel mondo nei settori delle paste alimentari secche, dell’olio extravergine di oliva, dei sughi pronti e dei derivati del pomodoro.

L’assistenza ha riguardato tutte le fasi della procedura, a partire dalla presentazione dell’istanza di ruling per l’accesso al regime di Patent Box all’istruttoria finalizzata ad approfondire le peculiarità e il ruolo della società nel settore alimentare, in particolare nella produzione delle paste alimentari secche e da ultimo al contraddittorio con i funzionari dell’Ufficio Accordi Preventivi e Controversie Internazionali propedeutico per la conclusione dell’accordo.

Lo Studio Pirola Pennuto Zei ha operato attraverso un team composto da Yuri Zugolaro, socio fondatore e Barbara Ghelli, consulente Senior.

Scopri tutti gli incarichi: Yuri Zugolaro – Pirola Pennuto Zei & Associati; Barbara Ghelli – Pirola Pennuto Zei & Associati;