DBA Group debutta su AIM Italia a Piazza Affari

0
462

Villorba (Treviso). DBA Group, società attiva nel settore Ict applicato all’ingegneria civile e alle telecomunicazioni, ha concluso con successo il proprio percorso in ELITE e si è quotata su AIM Italia.

In fase di collocamento la società ha raccolto 23 milioni di euro con una capitalizzazione pari a 46 milioni. Il flottante al momento dell’ammissione è del 43.48% (escluse le Price Adjustment Shares) e sarà del 50% in caso di integrale esercizio della greenshoe.

L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento di 5.749.800 azioni ordinarie di cui 3.000.000 di nuova emissione, 2.000.000 poste in vendita da Fondo Italiano di Investimento e 749.800, corrispondenti a circa il 15% del collocamento, provenienti dall’esercizio dell’opzione di Over Allotment, concessa dall’azionista DB Holding.

EnVent Capital Markets ha agito in qualità di Nomad dell’operazione e CFO Sim come Global Coordinator e Specialist.

DBA Group è una holding specializzata nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto dell’intero ciclo di vita delle infrastrutture.

La società emittente è stata assistita da Chiomenti, con un team guidato dal socio Manfredi Vianini Tolomei, coadiuvato dal senior associate Giulio Pinetti.

Dentons ha assistito il global coordinator e specialista, Corporate family office Sim con un team guidato dai partner Antonella Brambilla e Alessandro Dubini, con la senior associate Silvia Pacchiarotti.

Gatti Pavesi Bianchi ha agito per l’azionista venditore, Fondo Italiano di Investimento, con un team composto dall’equity partner Anton Carlo Frau e dal senior associate Maximiliano Roberto Papini.