Digitalizzare l’impresa: dal 15 gennaio 2018 scatta la prenotazione dei voucher statale da 10.000 euro

0
558
digitalizzazione imprese
Iniziativa del Mise per accompagnare la modernizzazione delle aziende. Da considerare l’offerta di “Sistema NordEst”, la prima piattaforma integrata verticalmente per “Impresa 4.0”

digitalizzazione impreseVolete digitalizzare la vostra impresa implementandone l’efficienza e l’organizzazione, magari rivolgendovi a nuovi mercati tramite il commercio digitale?

Ora è possibile. A partire dal 15 gennaio 2018 (da confermare a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018) è possibile prenotare in via telematica sulla piattaforma del ministero dello Sviluppo economico un voucher dal valore non superiore a 10.000 euro per finanziare fino al 50% della spesa ammissibile per l’acquisto di programmi, apparecchiature informatiche e servizi specialistici che consentano di migliorare l’operatività della propria azienda.

Il provvedimento è rivolto alle micro, piccole e medie imprese e viene erogato sulla base della data di inoltro della domanda, in quando vengono finanziate sulla base della data di presentazione.

Per le imprese che desiderano migliorare l’efficienza aziendale e cogliere nuove opportunità dal mercato, è disponibile “Sistema NordEst”, l’unica piattaforma che coniuga visibilità digitale con un sito Web, collegato ad un piano di aggiornamento, manutenzione e comunicazione, integrato con il commercio elettronico e l’area “B2B” dedicata alle imprese. Il tutto collegato alla visibilità ottimale assicurata dalla Testata “il NordEst Quotidiano” cui è collegata, edita da MediaStudio Giornalismo & Comunicazione.

“Sistema NordEst” offre alle imprese un sistema di visibilità, marketing, B2C e B2B in linea con i criteri di “Impresa 4.0” ai migliori livelli di mercato rivolto ad un bacino d’utenza altamente sviluppato e con un potere d’acquisto superiore alla media (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lombardia orientale, le euroregioni Tirolese e Senza Confini). Aderendo a “Sistema NordEst” si ha la certezza di contare su un partner autorevole per accompagnare lo sviluppo dell’Azienda.