Il padovano Massimo Pulin eletto ai vertici di Confapi Sanità

0
875

Già presidente di Confapi Sanità Veneto, guida la storica Orthomedica Variolo srl. «Subito al lavoro per sostenere la Sanità privata, puntando a una maggiore integrazione con il pubblico».

Massimo Pulin è stato eletto a Roma nuovo presidente di Confapi Sanità. Lo ha votato all’unanimità il consiglio nazionale dell’Unione di categoria Confapi Sanità, che rappresenta le imprese associate che operano nei settori della sanità e servizi alla persona.

Pulin, imprenditore padovano, già alla guida di Confapi Sanità Veneto, è presidente di Orthomedica Variolo srl, azienda che dal 1927 opera nel campo dei presidi sanitari e ausili ortopedici su misura.

«Sono onorato – ha dichiarato Pulin – della fiducia accordata da tutto il sistema associativo a partire dal presidente confederale Maurizio Casasco che, vale la pena ricordare, essere anche un medico e presidente della Federazione medico sportiva italiana. Il nostro obiettivo sarà valorizzare e sostenere il ruolo della Sanità privata in Italia per valorizzare il ruolo fondamentale del benessere della persona. Credo sia necessario puntare a una maggiore integrazione con il pubblico, cominciando già domattina a unire le forze di tutti coloro vorranno collaborare».

Al fianco di Pulin sono stati nominati i componenti di Giunta di presidenza: Candida Tucci (vice presidente vicario), Magno Garro e Michele Colaci.