Commercialisti: imposta di soggiorno e tributi locali. Un convegno a Verona

0
583

Verona. Si terrà lunedì 4 giugno 2018 alle ore 10.00 il convegno “Imposta si soggiorno e tributi locali” organizzato presso il palazzo della Gran Guardia dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabile e dal Comune scaligero.

Dopo i saluti di Francesca Toffali assessore ai Tributi del Comune di Verona interverranno Barbara Lavanda, dirigente UO Tributi accertamento e riscossioni del Comune di Verona, su “L’imposta di Soggiorno, Le responsabilità delle strutture ricettive, gli adempimenti, le tariffe e novità del Regolamento del Comune di Verona”; Daniele Caprio responsabile help-desk Tourist Tax Advacnced Systems su “I controlli. Modalità di accesso e di utilizzo del Software Tourist Tax; Pietro Francesco Meschini dottore commercialista componente del coordinamento tributario nazionale Confedilizia su “Le novità in tema di tassazione locale in rapporto alle varie forme contrattuali di locazione”.

L’evento è stato accreditato ai fini della formazione professionale continua dei dottori commercialisti ed esperti contabili: la partecipazione permetterà di maturare sino ad un massimo di 3 cfp.