Selle Italia ha stretto una partnership con A.S.O. per l’evento ciclistico “off-road” Roc d’Azur in Francia

0
521

La società veneta Selle Italia è stata assistita dallo Studio legale Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher nella negoziazione della partnership per la 35° edizione della celebre manifestazione ciclistica off-road.

Un sodalizio a 360° in nome dello sviluppo e della diffusione del ciclismo, quello tra Selle Italia e A.S.O. (Amaury Sport Organisation).

A.S.O. fa parte del Gruppo proprietario del celebre quotidiano sportivo francese L’Equipe, ed è leader mondiale nell’organizzazione di manifestazioni ciclistiche, con 105 giorni di gare ogni anno, tra grandi giri e classiche prestigiose.

Dopo la collaborazione che ha permesso di portare il brand Selle Italia sulle strade di Francia grazie alla sponsorizzazione del Le Tour de France, la partnership con Amaury Sport Organisation si rafforza ulteriormente, in occasione della prossima Roc d’Azur, che si svolgerà dal 10 al 14 ottobre (35° edizione) nella regione francese del Var.

Il legame con la Roc d’Azur promette di essere di lunga durata, in linea con il crescente impegno di Selle Italia nei confronti delle discipline off-road, come già confermato dalla partecipazione alla Val di Sole Bikeland, tappa di luglio della World Cup MTB.

Selle Italia è un’azienda italiana leader nella progettazione e produzione di selle per bicicletta. Fondata oltre 120 anni fa, con sede a Casella d’Asolo in provincia di Treviso, Selle Italia oggi è titolare di alcuni tra i più prestigiosi marchi nel segmento a livello globale.

Lo Studio legale Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher LLP (“D-WFG”) ha assistito Selle Italia nella negoziazione della partnership con un team guidato da Massimo Chiais, coadiuvato dall’associate Carlotta Orlando.