La Tessitura Monti consolida la posizione sul mercato

0
1279

Gli studi Chiomenti, KPMG e Giovanardi Pototschnig & Associati hanno fornito assistenza nell’operazione di rafforzamento finanziario di Tessitura Monti Spa.

La Società ha sottoscritto con le Banche un accordo volto al suo rilancio e al consolidamento della sua posizione nel mercato nazionale e internazionale di riferimento.

Fondato nel 1911, il Gruppo Tessile Monti è tra i principali produttori europei di tessuti di camiceria ed esporta oltre l’80% del fatturato. Oltre al quartier generale di Maserada sul Piave (TV), si aggiungono Tessitura Monti Cekia, Tessitura Monti India e le Joint venture nel settore della confezione Laguna Clothing ed Aurora Apparel. Nel 2017 il gruppo ha registrato un fatturato consolidato di circa 103 milioni di euro.

Tessitura Monti è stata assistita da Chiomenti per la parte legale con un team composto dagli Avvocati Luca Bonetti e Alessandra Alfei e da KPMG per la parte finanziaria, con un team composto dai Dottori Federico Bonanni, Alessandro Bellia e Mirella Mori.

Le Banche sono state assistite da Giovanardi Pototschnig & Associati con un team composto dagli Avvocati Linda Morellini, Andrea Chiloiro e Federica Dipilato.

Scopri tutti gli incarichi: Alessandra Alfei – Chiomenti; Luca Bonetti – Chiomenti; Federico Bonanni – KPMG; Alessandro Bellia – KPMG; Mirella Mori – KPMG;