Allnet.Italia rileva l’80% della spagnola Wifidom

0
484

Pirola Pennuto Zei & Associati ha affiancato Allnet.Italia S.p.A. nell’acquisizione di una quota di maggioranza, pari all’80%, di Wifidom S.L., distributore di prodotti con tecnologia wireless e gestione della rete, con sede a Barcellona.

L’operazione permetterà ad Allnet.Italia di ampliare e consolidare la propria presenza in Sud-Europa, entrando nel mercato spagnolo.

Allnet.Italia è un distributore indipendente ad alto valore aggiunto e partner ideale per l’innovazione e la trasformazione costante in ambito ICT. Fondata nel 2000 a Bologna e con un’alleanza strategica con ALLNET GMBH basata a Monaco, in Germania, si rivolge ai mercati professionali verticali, lavorando a stretto contatto con System integrator, ISP, installatori e rivenditori certificati, fornendo soluzioni di infrastruttura ed applicazioni ICT complete e personalizzate per le piccole e medie imprese, la pubblica amministrazione, il settore bancario e quello industriale.

Allnet.Italia è stata assistita nell’operazione da Pirola Pennuto Zei & Associati, con un team guidato dal partner Yuri Zugolaro, coadiuvato dai senior consultant Lorenzo Destro e Davide Rubino.

Scopri tutti gli incarichi: Lorenzo Destro – Pirola Pennuto Zei & Associati; Davide Rubino – Pirola Pennuto Zei & Associati; Yuri Zugolaro – Pirola Pennuto Zei & Associati;