Cassa Centrale Banca Partner Ufficiale dell’Adunata degli Alpini 2019

Siglato a Milano l’accordo tra Servizi ANA e il Gruppo Bancario Cooperativo, che entra così nel novero degli sponsor principali dell’Adunata del Centenario. 

0
462
adunata degli alpini
Da sx, Sebastiano Favaro, presidente nazionale ANA, e Giorgio Fracalossi, presidente gruppo Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo Italiano

Claudio Gario, amministratore unico di Servizi ANA e Giorgio Fracalossi, presidente di Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo Italiano hanno sottoscritto un’intesa che conferisce a quest’ultima il ruolo di Partner Ufficiale dell’Adunata degli Alpini di Milano, in programma nel capoluogo lombardo il 10, 11 e 12 maggio. Il Gruppo Bancario sarà dunque sponsor dell’evento nelle varie iniziative che lo caratterizzeranno, rinnovando così il sodalizio nato in occasione della scorsa Adunata, a Trento.

«Dopo il successo dell’Adunata dello scorso anno, non potevamo mancare a questa tappa così importante come l’Adunata degli Alpini del Centenario – ha dichiarato Giorgio Fracalossi, presidente di Cassa Centrale Banca -. Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al anco degli Alpini, che condividono con noi i valori del dovere, della tenacia, della responsabilità, della certezza che solo insieme si possano raggiungere mete davvero ambiziose. La nostra squadra – sottolinea Fracalossi – crede nel valore del gruppo. La nostra esperienza è una straordinaria storia di uomini, di donne e di imprese che lavorano quotidianamente per il bene e la dignità economica e sociale delle nostre comunità. Un po’ come gli Alpini, che da sempre si prodigano per la tutela del territorio, nel volontariato, nella protezione civile, e che guardano al futuro mantenendo saldi i valori di sempre».

«Come già avvenuto lo scorso anno a Trento – commenta Sebastiano Favero, presidente nazionale Ana – diamo il nostro ben ritrovati a Cassa Centrale Banca, che si dimostra ancora una volta vicina agli Alpini, quale partner dell’Associazione in occasione dell’Adunata degli Alpini di Milano, l’Adunata del Centenario: cento anni fa qui a Milano, grazie alla ferma volontà dei nostri soci fondatori, l’Ana vedeva la luce sotto la galleria Vittorio Emanuele II. Nasceva un’Associazione saldamente legata al territorio, attraverso le sue Sezioni e i suoi Gruppi: è questo il legame che ci accomuna al Gruppo Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo Italiano, una banca che è vicina alle comunità, agli Alpini e al loro territorio. Ecco perché ci fa molto piacere averla ancora una volta con noi. Grazie».

Per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscriviti al canale Telegram

https://t.me/ilnordest

o vai su Twitter

@nestquotidiano

https://twitter.com/nestquotidiano

o,  ancora, su Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano

© Riproduzione Riservata