Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher partner di “Libri sotto le stelle”

0
129

Lo Studio legale Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher LLP è partner della nona edizione dell’evento organizzato dal Gruppo AIDP Triveneto.

Avrà luogo giovedì 18 luglio 2019, a partire dalle ore 19.15, presso la Fattoria Sociale “Il PomoDoro”, a Bolzano Vicentino (VI), la nona edizione dell’evento “Libri sotto le stelle”.

Per il terzo anno consecutivo lo Studio legale Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher sarà partner della serata organizzata da AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale Triveneto.

Due gli autori che si alterneranno ad intrattenere i direttori del personale e tutti gli ospiti presenti. In dettaglio, si tratta di Antonio Bortoluzzi che presenterà “Come si fanno le cose” (Marsilio Editori) intervistato da Elisa Rando. Il secondo volume che verrà presentato è “Non c’è stata nessuna battaglia” scritto da Romolo Bugaro (Marsilio Editori) con intervista a cura di Giovanni Costa.

Nell’occasione AIDP Triveneto sosterrà i progetti della Fattoria sociale il PomoDoro, con il contributo di una donazione individuale di almeno 15 euro.