Considi sigla la partnership con Sinedi

0
728

Considi, una delle principali società italiane di consulenza nel campo dell’Operation & Innovation Management, unisce le forze con Sinedi, società di consulenza strategica e direzionale con sede a Padova. Considi è stata assistita dall’avvocato Nicola Cera partner dello studio legale vicentino Alberti, Fontana, Peron e Cera.

Dall’unione tra le due realtà, a cui vanno aggiunti i partner di Considi: CHR, Mixa Consulting e Vitale Zane & Co., nasce quindi un network di un centinaio di professionisti radicati nel nordest ma con presenza in tutto il nord Italia in grado di accompagnare e affiancare lo sviluppo delle imprese a 360 gradi.

L’accordo si perfeziona con l’ingresso di Considi nel capitale sociale di Sinedi, “boutique della consulenza direzionale” che dal 2000 lavora a fianco di PMI e aziende di dimensioni medio – grandi in tutto il territorio nordestino.

L’obiettivo è quello di dare vita ad una strategia comune, con un’offerta integrata che vada dalla Lean Manufacturing all’innovazione, dal Controllo di Gestione alla Pianificazione strategica passando per Industria4.0.

Considi, con sede a Grisignano di Zocco (VI), Milano e Brescia è una delle principali società Italiane di consulenza nel settore dell’Operation & Innovation Management, specializzata nei servizi legati al Toyota Production System e alla Lean Organization. Con un team di oltre 60 professionisti aiuta le Imprese in Italia e all’Estero ad incrementare la competitività applicando i principi del Sistema Toyota/LEAN verso una crescista sostenibile anche grazie alle opportunità tecnologiche di Industria 4.0. Considi è Partner esclusivo per l’Italia di Toyota Academy e Partner esclusivo per l’Europa di Toyota Engineering Corporation (TEC). Nel 2018 è entrata nel network dei Partner Equity Markets di Borsa Italiana ed è diventata partner di ISP Forvalue del Gruppo Intesa Sanpaolo per aiutare le aziende nella sfida delle IV rivoluzione industriale. Nel 2019 In collaborazione con T2i, e Talent Garden Padova ha dato vita a I-Center, l’Innovation Hub dedicato alle Piccole e Medie Imprese manifatturiere ed infine ha attivato una importante collaborazione con il Lean Center di CUOA Business School per la diffusione della cultura Lean in Italia.

Scopri tutti gli incarichi: Nicola Cera – Alberti, Fontana, Peron Cera – AFPC;