SNAM sigla un accordo di partnership con la padovana Iniziative Biometano

0
220

Nctm studio legale e Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners sono gli studi che hanno fornito assistenza alle parti nell’operazione.

SNAM ha siglato una lettera di intenti vincolante finalizzata a negoziare e definire gli accordi per avviare una partnership strategica nelle infrastrutture per il biometano da agricoltura tramite l’ingresso al 50% in Iniziative Biometano Srl, società che opera in Italia con cinque impianti di biogas, per i quali c’è un piano di conversione a biometano, e con diversi impianti in fase di autorizzazione o costruzione.

Nctm studio legale ha assistito SNAM con un team coordinato da Raffaele Caldarone e Carlo Grignani.

Un team in house di SNAM è stato guidato dal general counsel Marco Reggiani affiancato dalla head of foreign assets legal affairs Gloria Bertini e dai legal counsel Letizia Giampieri e Leonardo Marroni.

Lo studio legale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito il socio di Iniziative Biometano con un team guidato da Marco Malipiero, coadiuvato da Giovanna Murador.

Scopri tutti gli incarichi: Marco Malipiero – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Giovanna Murador – Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners; Raffaele Caldarone – NCTM; Carlo Grignani – NCTM;