Unidifferent acquista il controllo di Trilogis e Metide

0
1347

La veronese Unidifferent srl attiva nell’Information Technology per le banche e le assicurazioni ha acquistato il pacchetto di controllo di Trilogis e Metide. Unidifferent è stata assistita dai consulenti Roberto Branchi e Andrea Della Libera di Unistudio Advisory.

La trentina Trilogis è specializzata nella realizzazione di sistemi territoriali avanzati, applicazione di tecniche di geolocalizzazione indoor e outdoor utilizzabili in ambiti di Smartcity & Smart Building. I servizi sono prevalentemente per la pubblica amministrazione e le multiutility. Nata nel 2006, opera nella sede di Rovereto con circa 25 addetti tra dipendenti e collaboratori con un fatturato quasi 2 milioni di euro nel 2018.

La veneziana Metide, con sede a Marcon, è una mobile agency dal 2008 specializzata nella realizzazione di APP per B2B e B2C, con soluzioni sia ibride che native, con circa 20 addetti, un fatturato di 700 mila euro ed un portfolio di oltre 180 app sviluppate.

Con queste nuove acquisizioni il gruppo Uni Different, di cui fanno parte anche Do Different srl, Be Different srl, Commander srl e Digital Touch srl, si prepara a generare un volume di ricavi di oltre 10 milioni di euro e raggiungere la quota di oltre 130 addetti tra dipendenti e collaboratori.

Scopri tutti gli incarichi: Roberto Branchi – Unistudio; Andrea Della Libera – Unistudio;