BenVista PhotoZoom Pro 8: la soluzione ideale per il dimensionamento delle immagini senza artefatti

Applicazione per l'ingrandimento e il ridimensionamento di foto e grafiche digitali di grande effetto grazie alla tecnologia S-Spline Max. 

0
6577
PhotoZoom Pro 8

Chi lavora professionalmente o per diletto con le immagini digitali s’imbatte spesso nella necessità di ridimensionare immagini di piccole dimensioni per portarle ad una risoluzione e ad una dimensione maggiore: tante applicazioni nate per la gestione delle immagini riescono a soddisfare quest’esigenza, ma spesso con limiti (anche pesanti) sul fronte della qualità complessiva dell’immagine che PhotoZoom Pro 8 risolve.

Per ovviare a queste problematiche viene in soccorso PhotoZoom Pro 8 di BenVista, capace di effettuare ingrandimenti delle immagini in modo veramente impressionante (fino a 1 milione per 1 milione di pixel), producendo risultati di eccezionale qualità.

PhotoZoom Pro 8 riesce in questi risultati grazie alla tecnologia S-Spline Max, una tecnologia di ridimensionamento delle immagini unica e pluripremiata, che mantiene la definizione dei bordi, la nitidezza e dettagli precisi.

PhotoZoom Pro 8
La resa di PhotoZoom Pro 8 negli ingrandimenti: a sx il volto ingrandito con l’applicativo e a dx il medesimo risultato ottenuto con Photoshop 2019. La differenza è evidente.

La tecnicologia esclusiva S-Spline Max di BenVista utilizzata in PhotoZoom Pro 8 mantiene in maniera efficiente i margini decisi e i dettagli più piccoli. Inoltre, S-Spline Max è in grado di ricreare le forme dei soggetti nei ritratti in maniera ben definita, consentendo una visualizzazione naturale anche in un’immagine allargata.

Con PhotoZoom Pro 8 è possibile ingrandire anche originali compressi e con rumore. Solitamente, artefatti di compressione JPEG e rumore possono disturbare la visualizzazione dell’ingrandimento. PhotoZoom Pro 8, tuttavia, offre gli strumenti per eliminare queste distorsioni, rendendo immagini con una qualità di dettaglio sorprendente.

PhotoZoom Pro 8 è estremamente facile da utilizzare e prevede diverse impostazioni predefinite. È inoltre possibile regolare queste impostazioni manualmente. È inoltre possibile unire i propri profili di ridimensionamento: compilazioni delle impostazioni di dimensione e del metodo di ridimensionamento preferiti, il tutto selezionabile con un solo clic. Quando si utilizzano spesso le stesse impostazioni, i profili di ridimensionamento possono semplificare il flusso di lavoro.

PhotoZoom Pro 8
Il pannello di controllo di PhotoZoom Pro 8.

Una grande quantità di immagini può essere ridimensionata in un unico processo, mediante l’elaborazione batch. Il supporto multiprocessore e l’accelerazione GPU migliorata inclusa con PhotoZoom Pro 8 assicurano tempi di elaborazione ridotti.

PhotoZoom Pro 8 può essere utilizzato sia come applicazione autonoma che come plug-in per diversi programmi di gestione delle immagini, come Adobe Photoshop, Adobe Photoshop Elements, Adobe Lightroom, Corel Photo-Paint e Corel PaintShop Pro.

PhotoZoom Pro 8 è disponibile per Win e Mac a 64 bit con almeno 100 Mb di spazio disco libero. Per lavori impegnativi, meglio disporre di almeno 16 Gb di memoria Ram. Il costo dell’applicativo per una licenza senza limiti temporali è di 159 euro (69 euro per gli aggiornamenti da versioni precedenti). Sulla pagina web di BenVista (https://www.benvista.com/downloads) è disponibile una versione demo pienamente funzionale utilizzabile per un periodo di prova per rendersi conto dell’efficacia dell’applicazione.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata