Openjobmetis SpA acquisisce il 100% di Jobdisabili Srl

0
97

Avvocatidiimpresa ha assistito Openjobmetis, mentre lo Studio Lipani Catricalà & Partners ha assistito i venditori dell’operazione.

Openjobmetis S.p.A., agenzia per il lavoro presente sul mercato italiano attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale, società quotata al Mercato Azionario – segmento STAR – gestito da Borsa Italiana, ha finalizzato l’acquisizione del 100% del capitale di Jobdisabili S.r.l..

Jobdisabili S.r.l. è la società proprietaria del marchio “Jobmetoo”, una piattaforma online specializzata nella ricerca e selezione del personale con disabilità, che facilita l’incontro di persone appartenenti alle categorie protette con il mondo del lavoro e delle aziende.

Openjobmetis S.p.A. è stato assistito dallo studio Avvocatidiimpresa con un team composto dall’avv. Alberto Calvi di Coenzo e dall’avv. Rosanna Frischetto.

Lo Studio Lipani Catricalà & Partners ha assistito gli azionisti di Jobdisabili S.r.l. con un team guidato da Roberto Nigro, coadiuvato da Sara Aratari

Scopri tutti gli incarichi: Alberto Calvi di Coenzo – Avvocati di Impresa; Rosanna Frischetto – Avvocati di Impresa; Sara Aratari – Lipani Catricalà & partners; Roberto Nigro – Lipani Catricalà & partners;