Project financing di Cogenest per un impianto di biometano in Provincia di Verona

0
589

Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners è stato advisor legale di Banco BPM S.p.A. nel finanziamento in project financing a favore di Cogenest S.r.l., il cui capitale sociale è interamente detenuto da Iniziative Biometano S.p.A., per la realizzazione di un impianto per la produzione di 499 Smc/h di biometano in Provincia di Verona.

La società Iniziative Biometano ha sede a Cittadella (Padova), è posseduta interamente da Femo Gas spa ed è guidata dall’amministratore unico Stefano Svegliado.

Lo studio ha assistito Banco BPM nella redazione e predisposizione della documentazione finanziaria con un team guidato dal partner Nicola Gaglione, con il supporto del senior associate Marco Moscatelli e dello junior associate Samuele Spalletti supportati per i profili di diritto amministrativo dal counsel Micaela Tinti e dall’associate Elena Martignoni.

Gli adempimenti notarili sono stati seguiti dal notaio in Milano Ubaldo La Porta coadiuvato da Cosimo Sampietro.

Scopri tutti gli incarichi: Nicola Gaglione – Gattai Minoli Agostinelli & Partners; Elena Martignoni – Gattai Minoli Agostinelli & Partners; Marco Moscatelli – Gattai Minoli Agostinelli & Partners; Samuele Spalletti – Gattai Minoli Agostinelli & Partners; Micaela Tinti – Gattai Minoli Agostinelli & Partners;