Al via la ristrutturazione dello stadio Dall’Ara di Bologna

Siglato l’accordo tra la società Bologna Stadio e Fincantieri Infrastucture.

0
3936
stadio dall'ara
Il rendering dello stadio Dall'Ara di Bologna.

Bologna Stadio ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Fincantieri Infrastructure, controllata del Gruppo Fincantieri, per la progettazione e la realizzazione dei lavori di riqualificazione e ammodernamento dello storico stadio “Renato Dall’Ara” del capoluogo felsineo.

In un momento in cui anche il calcio, come altri comparti del Paese, necessita di investimenti e strategie per ripartire, questa collaborazione rappresenta un’importante iniziativa per consegnare al club e alla città un’infrastruttura moderna e funzionale alle attuali esigenze del pubblico e dei partner commerciali.

Grazie alla realizzazione a tempo di record del nuovo ponte di Genova, Fincantieri Infrastructure ha raggiunto una notevole notorietà e l’operazione che si va delineando, vede coinvolti il Bologna Fc 1909, il comune di Bologna e Fincantieri Infrastructure, avrà una serie di ricadute positive sull’economia del territorio bolognese.

La società ha diffuso il primo rendering dell’ampliamento dello storico stadio che prevede anche la copertura della struttura.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata