Nuove insegne: a Vicenza è nata Endevo

0
1786

È comparsa sul mercato già da qualche mese Endevo advisory firm, la nuova insegna vicentina nei servizi Tax&Legal. Si tratta di una s.p.a. tra professionisti, nata da uno spin-off di Adacta, che vede tra i commercialisti fondatori: Benedetto Tonato presidente con il 40% delle quote, i partner Paolo Danda, vicepresidente con il 30% del capitale, Andrea Beretta Zanoni e Andrea Pelizzari con il 12% a testa, e gli associate partner Laura Fantinati e Gianluca Tonato con il 3% ciascuno.

La società di commercialisti, costituita a Vicenza il 23 luglio 2019 con un capitale di 300 mila euro dal notaio Paolo Dianese, è operativa dallo scorso 4 novembre nel prestigioso Palazzo Garzadori a Vicenza per “le imprese e le famiglie – radicate a Vicenza e non solo – che vivono in un contesto di mercato e macro ambientale (normativo, tecnologico, economico, sociale, ecc.) sempre più complesso e sfidante”, si legge nel sito web. Tra i principali servizi indicati: i modelli di governance delle imprese, la corporate finance, la consulenza fiscale e nella strategia, controllo e organizzazione.

Nel collegio sindacale siedono il commercialista mantovano Enrico Voceri, e i vicentini Guido Nardotto e Giovanni Masenello, mentre tra i componenti supplenti sono stati nominati due professori di economia: Bettina Campedelli dell’Università di Verona e il milanese Andrea Angelo Aurelio Amaduzzi dell’Università Bicocca di Milano.