Omologato l’accordo di ristrutturazione dei debiti del Consorzio Padova Sud

0
1308

Il Tribunale di Rovigo ha omologato l’accordo di ristrutturazione dei debiti (ex art. 182 bis L.F.) del Consorzio Padova Sud, che si occupa del servizio di igiene urbana del territorio di oltre 50 comuni. Il CPS è stato assistito da MDA studio legale con gli avvocati Alessio Vianello e Marco Favaro e dallo Studio Bonivento con i commercialisti Riccardo Bonivento e Stefania Martignon per gli aspetti finanziari.

L’attestatore del piano economico – finanziario è il commercialista Marcello Dalla Costa partner dello studio padovano Business Consultants Network.

L’accordo principali e gli accordi ancillari omologati, hanno consentito, mediante una serie di operazioni tra il Consorzio ed i creditori aderenti, il risanamento dell’esposizione debitoria di oltre trenta milioni di euro e la prosecuzione della continuità aziendale sino al termine della concessione del servizio di igiene urbana.

Scopri tutti gli incarichi: Marcello Dalla Costa – BCN; Riccardo Bonivento – Bonivento e Associati; Stefania Martignon – Bonivento e Associati; Marco Favaro – MDA Avvocati Associati d’Impresa; Alessio Vianello – MDA Avvocati Associati d’Impresa;