Elezioni comunali in Trentino: la sfida non è ancora persa

«Dopo Baracetti, ora tutti insieme, senza personalismi. Al ballottaggio si può vincere».  Di Adolfo Urso, commissario della federazione trentina di Fratelli d’Italia

0
5139
Piano Transizione 5.0 caro carburanti vietare i motori a combustione interna risparmiatori truffati
Il ministro alle Imprese e Made in Italy di Fratelli d'Italia, Adolfo Urso.

Mi auguro che il senso di responsabilità manifestato dall’avvocato Alessandro Baracetti, sia condiviso anche dagli altri candidati del centro destra trentino e di chiunque intenda davvero costruire una alternativa di governo alle sinistre per le elezioni comunali nella città di Trento. Non è questo il momento dei personalismi, né di rivendicare meriti o primazie.

Non l’abbiano fatto noi di Fratelli d’Italia che, anzi, abbiamo lavorato in queste settimane solo per rinsaldare e rafforzare la proposta politica del centro destra autonomista: spero che lo facciano con altrettanto spirito di servizio tutte le altre forze politiche e civiche con l’unico obiettivo del “bene comune” nei confronti di una città che guarda al centro destra come l’unica alternativa possibile, nel segno del cambiamento e del buon governo. 

Si può farlo, si deve farlo. 

Alimentare ulteriori divisioni o contrapposizioni significa solo fare il gioco degli avversari. Questo è il momento dell’unità e della responsabilità di tutti e sono certo che prevarrà in tutti lo spirito di servizio che caratterizza gli esponenti del centro destra.

Fratelli d’Italia farà la sua parte senza riserve e senza infingimenti, nella convinzione che tutti siano animati della stessa volontà positiva e propositiva per costruire quella larga coalizione civica e politica che la città di Trento merita. Fratelli d’Italia per le elezioni comunali non pone condizioni preclusive ed auspica che altrettanto facciamo anche le altre forze politiche.

È il momento di guardare avanti per costituire il futuro di una nuova Trento!

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata