Star Capital SGR acquisisce Gamma S.p.A

0
154

Lo Studio Giliberti Triscornia e Associati, Russo De Rosa Associati e Deloitte hanno assistito il fondo. Gamma S.p.A è stata assistita da Moscardo Luca & Associati e dallo studio Nunziante Magrone.

Il fondo di private equity Star IV Private Equity Fund, gestito da Star Capital SGR, ha acquisito, tramite la Typos Holding SpA, il 100% di Gamma SpA, azienda di Verona attiva da oltre 35 anni nel settore dei servizi di Office e Professional Printing, nella realizzazione di software per automazione processi ricorrenti e nella progettazione e realizzazione di sistemi di diffusione di contenuti audiovisivi e multimediali in ambiente corporate.

Il fondo è stato assistito per la parte legale dallo Studio Giliberti Triscornia e Associati con un team composto da Chiara Cella e Roberto Gambino e da Deloitte con Luca Zesi. Russo De Rosa Associati con un team composto da Leo De Rosa, Federica Paiella e Luigi Cecere si è occupato della due diligence fiscale e della struttura dell’operazione di acquisizione. L’attività di due diligence è stata supportata anche dagli Studi Long Term Partners, ERM e ECPI.


Gamma SpA è stata assistita da Luca Moscardo di Moscardo Luca & Associati e per la parte legale dallo studio Nunziante Magrone con Fabio Liguori.

Scopri tutti gli incarichi: Luca Zesi – Deloitte Tax & Legal; Chiara Cella – Giliberti Triscornia e Associati; Roberto Gambino – Giliberti Triscornia e Associati; Luca Moscardo – Moscardo Luca & Associati; Fabio Liguori – Nunziante Magrone; Luigi Cecere – Russo De Rosa Associati; Leo De Rosa – Russo De Rosa Associati; Federica Paiella – Russo De Rosa Associati;