FuturaSun punta a crescere con l’emissione di un minibond

0
251

Nctm Studio Legale ha agito quale deal counsel nell’emissione da parte di FuturaSun nell’emissione del suo primo minibond, del valore di 1,5 milioni di Euro, di durata quinquennale.

FuturaSun Srl, con sede a Cittadella in provincia di Padova, è azienda leader nella produzione di moduli fotovoltaici di tipo residenziale, industriale e utility scale.

Attiva dal 2008, con ricavi 2019 pari a oltre 26 milioni di euro in Europa, 18 dipendenti e uno stabilimento produttivo di proprietà in Cina, FuturaSun è un affermato brand presente in tutti i Paesi europei attraverso la propria estesa rete commerciale e annovera oggi nel suo mercato di riferimento oltre 1000 clienti.

Volksbank ha agito nel ruolo di arranger, collocatore e investitore unico.

L’emissione del titolo di debito, garantita direttamente dall’istituto Mediocredito Centrale, sarà quotata sul segmento ExtraMOT di Borsa Italiana ed è finalizzata a sostenere concretamente i piani di crescita dell’azienda padovana.

Il team di Nctm Studio Legale che ha seguito FuturaSun è stato composto da Stefano Padovani con Andrea Iovieno e Antonio Principato.

Scopri tutti gli incarichi: Andrea Iovieno – NCTM; Stefano Padovani – NCTM; Antonio Principato – NCTM;