Fontana: «prima vinciamo le elezioni regionali, poi l’autonomia per il Veneto»

Intervista al segretario della Liga Veneta e vice segretario della Lega Salvini Premier sugli appuntamenti elettorali del 20 e 21 settembre.

0
772
elezioni regionali
Lorenzo Fontana, segretario della Liga Veneta e vicesegretario della Lega Salvini Premier.

Lorenzo Fontana, leader della Liga Veneta e vicesegretario della Lega Salvini Premier, in questi giorni è in viaggio per il NordEst a sostegno dei candidati della Liga e della Lega Salvini Premier nelle varie località dove si svolgono le elezioni regionali e comunali.

A Rovereto, in sostegno al candidato sindaco della coalizione di centro destra, Andrea Zambelli, Fontana ha fatto il punto in quest’intervista sulle prossime scadenze elettorali e sui programmi per il post elezioni, su cui spicca prima la vittoria alle elezioni regionali con l’obiettivo di fare cappotto 7-0, ma anche un ottimo 6-1, con il Veneto che si appresta a riconfermare per la terza volta consecutiva il governatore Luca Zaia con una maggioranza storica superiore al 70%. Soprattutto, ad urne chiuse, si dovrà definire, una volta per tutte, il processo autonomistico iniziato ormai da troppo tempo e che il governo BisConte non conclude.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata