Paolo Recla Of Counsel di BSVA nell’adeguamento al GDPR di GeoPark Bletterbach

0
80

L’Avvocato Paolo Recla, Of Counsel di BSVA Studio Legale e Tributario, ha assistito Geo-Park Bletterbach nelle attività di adeguamento alle disposizioni normative in materia di privacy.

Il Bletterbach è un canyon dell’Alto Adige che si trova ai piedi del Corno Bianco, nei pressi del paese di Aldino, ed è la più grande gola della provincia. Il Geo-Park Bletterbach è il percorso ricavato all’interno della gola in cui è possibile “leggere” oltre 40 milioni di anni di storia della terra. La meta dell’escursione è particolarmente interessante sia per gli escursionisti, che per gli scienziati e le famiglie con bambini che hanno l’opportunità di intraprendere un viaggio nel tempo. Nel Blatterbach infatti è possibile guardare dentro la montagna, osservando come il canyon si è scavato una via lunga 8 chilometri e profonda 400 metri, notando la stratificazione della roccia e le diverse ere geologiche, dal Permiano al Triassico.

L’assistenza al Geo-Park Blatterbach è stata fornita da un team guidato dall’Avvocato Paolo Recla, Of Counsel BSVA Studio Legale e Tributario, che ha inoltre assunto il ruolo di DPO.

Scopri tutti gli incarichi: Paolo Recla – BSVA;