Prysmian lancia “Side by Side”

0
483

Tonucci&Partners ha assistito Prysmian Cables and System S.A.

Prysmian Cables and System S.A, leader mondiale nel settore dei cavi, sistemi di energia e delle telecomunicazioni, ha annunciato lo sviluppo del programma interno “Side By Side” in virtù del quale, a partire dal mese di settembre 2020, Prysmian finanzierà la gestione di un asilo nido per tutti i figli dei dipendenti che lavorano presso lo stabilimento rumeno di Slatina.

Il team di Tonucci&Partners, guidato dal partner Pasquale Silvestro e coadiuvato dagli avvocati Maria Sopt e Dina Pantea, ha prestato assistenza multidisciplinare sia per i profili di diritto amministrativo concernenti le autorizzazioni al funzionamento della struttura sia per quelli contrattuali relativi all’affidamento della gestione pluriennale dell’asilo nido con molti aspetti innovativi. Infatti, oltre ad avere aule luminose e spaziose, e ad essere dotato di un parco giochi al coperto, questo moderno smart Kids Kindergarten può vantare anche una fattoria con animali domestici, di cui i piccoli potranno prendersi cura.

Si tratta di un progetto nato interamente nel corso della pandemia Covid-19, che ha comportato un continuo interfacciarsi, durante il persistente lock down in Romania, con le autorità competenti per poter rilasciare le autorizzazioni; oltre ad aver affrontato tutte le fasi di negoziazione del contratto di operation e management della struttura.

Scopri tutti gli incarichi: Dina Pantea – Tonucci & Partners; Pasquale Silvestro – Tonucci & Partners; Maria Sopt – Tonucci & Partners;