Vivi Trentino intervista i candidati sindaco: Andrea Zambelli

Con l’esponente della lista “Rovereto con Zambelli” e alfiere della coalizione di centro destra uno sguardo ai programmi e alle proposte per il buon governo della seconda città del Trentino.

0
1456
vivitrentino

Vivi Trentino entra nel cuore della campagna elettorale per il rinnovo dei principali comuni del Trentino intervistando alcuni candidati sindaco.

In questa puntata di Vivi Trentino, conosceremo meglio Andrea Zambelli, il candidato sindaco di Rovereto della listaRovereto con Zambelli” e alfiere della coalizione di centro destra (Unione civica – Rilanciamo Rovereto, Lega, Forza Italia, lista civica Rovereto con Zambelli, Fratelli d’Italia, Autonomisti Popolari).

vivi trentino
Il fac-simile della scheda elettorale del comune di Rovereto.

Zambelli, 44 anni, laureato in filosofia, imprenditore nell’azienda di famiglia, ultimo di nove figli, già assessore nel comune di Volano, è un esponente civico di formazione centrista, e si propone di rilanciare la città di Rovereto dopo la crisi economica e il crollo delle attività, fattori che hanno portato a crescere drammaticamente la povertà in città dopo anni di governo del centro sinistra.

vivi trentino
Il candidato sindaco Andrea Zambelli.

Il candidato sindaco della coalizione di centro destra proverà a confermare la tradizione locale che vede il sindaco uscente puntualmente non confermato nel mandato dalla cittadinanza, tentando di dare quelle risposte che gli elettori s’attendono da tempo.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata