Ballottaggio di Rovereto: ViViTrentino ospita il confronto tra i due candidati sindaco

Francesco Valduga (sindaco uscente) e Andrea Zambelli (sfidante) duellano sui problemi della città e sui programmi futuri.

0
3556
vivitrentino

ViViTrentino, il supplemento video de “il NordEst Quotidiano” ospita il primo confronto televisivo tra i candidati sindaco di Rovereto in vista del ballottaggio del 4 ottobre prossimo.

A ViViTrentino, Francesco Valduga (sindaco uscente alla guida di una coalizione di centro sinistra) e Andrea Zambelli (sfidante alla guida di una coalizione di liste civiche alleate al centrodestra) hanno duellato vivacemente su quanto fatto nella legislatura che sta terminando e sui programmi di quella futura.

Valduga e Zambelli, moderati dal conduttore Gianfranco Merlin e dal direttore de “il NordEst Quotidiano”, Stefano Elena, spiegano agli spettatori la propria visione di città per la prossima legislatura, fornendo un quadro interessate agli elettori in vista del ballottaggio del 4 ottobre, dove Valduga parte da una posizione di vantaggio ottenuta nel primo turno (48% contro il 31% di Zambelli), ma anche con il dubbio che al ballottaggio i giochi (e la sorte) ripartono da zero e a Rovereto non è la prima volta che il secondo turno sovverte le previsioni della vigilia.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata