Twin Advisors nel recovery Post Covid per le PMI quotate

0
164

Twin Advisors&Partners con Alessandro Sannini e l’Avv.Roberto Culicchi (già BSI Bank, Hogan Lovells e Clifford Chance e che ha assistito recentemente E-Price S.p.A) hanno firmato un accordo con un operatore USA specializzato nell’investimento nell’aumento di capitale di società quotate fortemente interessato alle aziende presenti sui listini di Borsa Italiana.

In questo momento in cui il coronavirus ha fatto perdere terreno e competività a molte PMI quotate, la ricetta per la ripresa si può trovare non solo nel mondo bancario con linee di credito agevolate o nell’emissione di obbligazioni, ma anche attraverso strumenti avanzati equity linked.

Alessandro Sannini commenta: “Il Post Covid-19 ha creato seri danni e perdite alle Piccole Medie Imprese italiane quotate in Borsa. Con la firma di questo accordo con questo operatore USA specializzato che attualmente gestisce masse per oltre €2 mld siamo in grado di assistere le aziende quotate italiane con strumenti avanzati e inediti per il mercato italiano. Abbiamo già una pipeline di 3-4 operazioni in varie fasi di avanzamento che vanno da aziende della manifattura avanzata, del digitale sino all’education”.