A ViViTrentino Web Tv Fausto Manzana, presidente di Confindustria Trento

Il punto sull’andamento dell’economia trentina colpita dagli effetti della pandemia da Covid-19.

0
3289
vivitrentino web tv

Protagonista della puntata odierna di ViViTrentino Web Tv, il supplemento video de “il NordEst Quotidiano” condotto da Gianfranco Merlin con la collaborazione del direttore responsabile della Testata, Stefano Elena, è l’economia locale colpita dagli effetti della pandemia da Covid-19.

Ospite in studio a ViViTrentino Web Tv il presidente di Confindustria Trento, Fausto Manzana, fondatore e presidente del gruppo Gpi, leader nazionale dei servizi al mondo della sanità e dell’assistenza.

Nell’intervista di ViViTrentino Web Tv, Manzana riflette sugli effetti della pandemia da Covid-19 sull’economia trentina, costituita in maggioranza da piccole aziende spesso sottocapitalizzate. Manzana commenta anche gli strumenti messi in campo dal governo locale per sostenere l’economia, con una contribuzione forse eccessivamente distribuita, senza fare scelte di fondo a media e lunga scadenza, le sole idonee per garantire lo sviluppo futuro.

Nel corso della trasmissione, il presidente di Confindustria Trento analizza anche le prospettive dell’economia per il prossimo futuro, facendo un parallelo con la provincia di Bolzano, dove lo sviluppo economico ha corso molto più che in Trentino.

In conclusione, le tradizionali domande della “Siora Maria” per conoscere meglio il personaggio protagonista dell’intervista, con Manzana che “confessa” alcuni aspetti personali.

Buona visione.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Youtube

https://youtu.be/JO03WjM5qRc

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

https://www.facebook.com/vivitrentinowebtv/

© Riproduzione Riservata