Lablaw cresce in Triveneto attraverso la partnership con Ceccato Tormen & Partners

0
140

Continua l’espansione sul territorio nazionale di LabLaw, studio giuslavorista leader in Italia, con l’avvio di una partnership strategica per il Triveneto con Ceccato Tormen & Partners, autorevole e solida realtà padovana specializzata in consulenza HR. La strategia di consolidamento e sviluppo di LabLaw in tutto il territorio nazionale segna una nuova tappa intermedia verso una crescita sempre più capillare e innovativa.

Sta nascendo un nuovo ecosistema di servizi in ambito HR per le aziende. LabLaw e Ceccato Tormen & Partners, pongono attraverso una partnership di valore le basi per un sistema strutturato di servizi in tema di diritto del lavoro e relazioni industriali. L’obiettivo è mettere a disposizione delle aziende del Triveneto un partner strategico che consenta al cliente di essere guidato, supportato e consigliato nelle scelte di gestione e organizzazione del lavoro con un approccio proattivo e multidisciplinare. Alla base vi è una equipe integrata di professionisti selezionati con competenze altamente verticali in tutti i processi decisionali fondamentali per la vita aziendale: gestione e sviluppo delle risorse umane, relazioni industriali e rapporti sindacali, riorganizzazione e ristrutturazione aziendale anche nell’ambito delle procedure concorsuali, welfare e consulenza previdenziale, payroll, piattaforme tecnologiche e gestione del personale espatriato, contenzioso giuslavoristico, consulenza inerente ai modelli organizzativi ai sensi del D.lgs. 231/2001 e privacy.

“Il progetto nasce in un più ampio contesto di novità e opportunità sulle quali LabLaw sta investendo e che consentiranno una crescita che poterà lo Studio a consolidare e ampliare il suo ruolo di leader nel mercato del lavoro, – spiega Francesco Rotondi, Managing Partner LabLaw. Poche settimane fa, LabLaw ha annunciato l’alleanza strategica con Deloitte Legal finalizzata a favorire l’incontro tra l’eccellenza nel diritto del lavoro e la multidisciplinarietà e innovazione nel mercato dei servizi di consulenza. In un tale contesto e con analoga finalità, LabLaw unitamente a Ceccato Tormen & Partners costituiranno all’interno del Triveneto l’unico partner esperto di risorse umane e diritto del lavoro in grado di cogliere le esigenze del cliente nell’organizzazione del lavoro e di poter offrire tutti i servizi a supporto della gestione delle risorse umane a 360°”.

“E’ il momento giusto. Sono cambiate la domanda e le esigenze. Lo dimostrano le richieste pervenute dalle aziende in questo sfortunato contesto dell’emergenza, – dichiarano Dario Ceccato e Paolo Tormen, founders Ceccato Tormen & Partners – questo progetto ci permette, grazie al supporto di professionisti altamente specializzati e proattivi, di affiancare i clienti in modo esteso individuando soluzioni taylor made che tengano conto dei mutati scenari di organizzazione del lavoro e del nuovo contesto, non solo normativo”.