Gregory ottiene l’omologa dell’accordo di ristrutturazione

0
476

Lo scorso 20 ottobre il Tribunale di Treviso ha omologato l’accordo di ristrutturazione del debito di Gregory srl, assistita dagli avvocati Alessandro Alfano partner di A-Legal e Giovanni Dal Mas, mentre per i profili finanziari e tributari è intervenuto il commercialista Michele Furlan, partner di Zaccariotto&Furlan.

L’attestatore dell’accordo è il commercialista padovano Giovanni Fonte di Rödl & Partner.

Nel gennaio 2020 Gregory aveva presentato domanda di concordato con riserva al Tribunale di Treviso che aveva nominato commissario la commercialista Paola Strazzer.

L’accordo, sottoscritto con l’adesione di tutti i creditori del ceto bancario, prevede la remissione parziale del debito, che verrà realizzato mediante la cessione delle partecipazioni della controllata Gregory Servizi, proprietaria del Gregory park in Venezia-Mestre, e di un terreno in Cortina d’Ampezzo, autorizzato alla realizzazione di una struttura ricettivo-alberghiera di lusso.

Scopri tutti gli incarichi: Alessandro Alfano – A-Legal; Giovanni Dal Mas – A-Legal; Giovanni Fonte – Rödl & Partner; Michele Furlan – Zaccariotto Furlan;