Sparkasse lancia la nuova offerta assicurativa Protection Benessere e Salute

Oggi l’assicurazione può essere la scelta giusta per tutelare al meglio la nostra salute. 

0
513
offerta assicurativa

Sempre più spesso si ricorre a un’assicurazione per potersi garantire la possibilità di scegliere le migliori prestazioni sanitarie: le garanzie previste dalla nuova offerta assicurativa Sparkasse Protection Benessere e Salute coprono le spese ospedaliere, gli accertamenti diagnostici, le visite specialistiche e un check-up annuale. 

L’assicurazione permette di richiedere le prestazioni sanitarie in autonomia mediante app o attraverso un centro servizi dedicato, mettendo inoltre a disposizione una rete di strutture sanitare convenzionate con indennizzo diretto e tariffari agevolati. In questo modo, ognuno ha la possibilità di scegliere tra servizio pubblico e privato.

Le garanzie vengono proposte in tre pacchetti di taglie diverse: “Small”, “Medium” e “Large” 

I pacchetti Salute “Small”, “Medium” e “Large” dell’offerta assicurativa Sparkasse assicurano un numero crescente di prestazioni sanitarie e possono essere scelti alternativamente, secondo le proprie esigenze. Con la formula “Large”, ad esempio, il cliente può sottoporsi a un check up annuale completo, interamente a carico della compagnia assicurativa.

In più, c’è il pacchetto Salute “Dental”

Il pacchetto “Dental” è acquistabile singolarmente o in abbinamento: oltre a offrire prestazioni dentistiche di emergenza e di prevenzione, dà accesso a un tariffario agevolato per altre 120 tipologie di prestazioni.

Tutte le garanzie coprono anche le patologie legate al Covid-19

Tutti i pacchetti possono essere acquistati in forma singola o per l’intero nucleo famigliare e coprono anche le patologie legate al Covid-19.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ad un consulente Sparkasse che ti aiuterà a scegliere la copertura giusta per te.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, consultate i canali social:

Telegram

https://t.me/ilnordest

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata