Megadyne acquista Scala e Megaveneto

0
1562

Megadyne spa acquista Scala spa e Megaveneto srl assistita da NCTM con un team coordinato da Alice Bucolo. Scala spa e Megaveneto srl sono state assistite da Unistudio Legal&Tax con gli avvocati Enrico Repetto, Matteo Santellani e il trainee Enzo Chiariello e da SLT Legal Tax con i professionisti Paolo Ferrari, Paolo Antonini, Donatella Adami ed Elli Greghi per l’advisory m&a.

La torinese Megadyne spa è un’azienda che sviluppa e produce cinghie e sistemi di trasmissione che trovano applicazione in molti settori industriali a livello mondiale.

Le aziende venete Scala e Megaveneto sono entrambe attive nel settore della commercializzazione e distribuzione di componenti, forniture e articoli tecnici industriali in genere nonché nella produzione e lavorazione di componenti industriali quali cinghie e catene.

Scopri tutti gli incarichi: Alice Bucolo – NCTM; Donatella Adami – SLT Strategy Legal Tax; Paolo Antonini – SLT Strategy Legal Tax; Paolo Ferrari – SLT Strategy Legal Tax; Elli Greghi – SLT Strategy Legal Tax; Enzo Chiariello – Unistudio; Enrico Repetto – Unistudio; Matteo Santellani – Unistudio;