Commercialisti e Covid-19, un’analisi dell’Università di Pavia e Accademia dei Commercialisti

0
207

Accademia dei Commercialisti e Università degli Studi di Pavia hanno sviluppato una survey che permetterà di raccogliere informazioni importanti per dipingere il quadro attuale del rapporto tra Commercialisti e digitale nell’emergenza Covid e stilare un report che potrà aiutare ogni Studio a disegnare la rotta per il suo futuro.

“Questa indagine arriva ad un anno di distanza dall’inizio della pandemia che ha cambiato il mondo e il modo di lavorare degli Studi Professionali, che contribuiscono ad aiutare le nostre PMI, guardando sempre avanti – osserva Fausto Turco presidente Accademia dei Commercialisti – Ora è arrivato il momento di raccogliere la voce di tutti gli Studi Professionali in Italia, centinaia di migliaia di professionisti e dei collaboratori che lavorano che sono stati in prima. Vogliamo raccogliere, quali sono le sfide e quali sono le aspettative per il futuro.”

La survey è strettamente confidenziale: i dati saranno elaborati esclusivamente dai ricercatori dall’Università di Pavia. Per partecipare: http://bit.ly/accademiacommercialisti