Delfingen acquisisce il restante 51% delle quote in Schlemmer Italia

0
521

Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Delfingen SA nell’acquisizione del restante 51% delle quote di Schlemmer Italia da parte di I-Automotive, società del gruppo Intercable, assistito da bureau Plattner.

Schlemmer Italia è una società che produce tubi in plastica per il rivestimento di cavi e cablaggi, nonché articoli stampati ad iniezione destinati prevalentemente al settore automotive.

Con il controllo del 100% del capitale di Schlemmer Italia, Delfingen – società quotata alla borsa di Parigi e fornitore mondiale in ambito automotive con più di 2800 dipendenti in 20 paesi del mondo – si assicura anche il 100% del capitale delle società controllate in Tunisia e Marocco.

Il team di Gianni & Origoni è stato coordinato dal socio Tomaso Cenci, coadiuvato dal of counsel Filippo Ughi e dall’associate Stefano Casamassima.

Il team di bureau Plattner è stato guidato dal socio Carlo Gurioli, coadiuvato da Jakob Tasser.

Scopri tutti gli incarichi: Carlo Gurioli – Bureau Plattner; Jakob Tasser – Bureau Plattner; Stefano Casamassima – Gianni & Origoni; Tomaso Cenci – Gianni & Origoni; Filippo Ughi – Gianni & Origoni;