La veronese LMV Spa ottiene l’omologa al concordato preventivo in continuità diretta

0
553

Lo Studio Porcaro Commercialisti & Avvocati ha affiancato la società LMV SpA nell’ottenimento dell’omologa al concordato preventivo in continuità diretta da parte del Tribunale di Mantova.

LMV Spa è una società di costruzioni in acciaio con sede a Sommacampagna nel Veronese ed uno stabilimento a Roverbella, in provincia di Mantova.

La LMV Spa opera da 30 anni in Europa e Centro America realizzando importanti opere come l’aeroporto di Parigi.

Il piano di rilancio ha l’obiettivo di garantire continuità e futuro all’azienda e mantenere i livelli occupazionali e il know-how aziendale, attuando strategie commerciali e di razionalizzazione dei costi, ridimensionando l’attività e ricercando cantieri, forniture e opere con alta marginalità.

La LMV SPA è stata assistita dallo Studio Porcaro Commercialisti & Avvocati, con il Dott. Francesco Porcaro ed il Dott. Mario Porcaro advisor finanziario, L’Avv. Matteo Creazzo dello studio IURA Avvocati Associati di Verona ha agito un qualità di advisor legale.

Il piano è stato asseverato dal Dott. Sergio Antonini dello studio Koncerto.

Scopri tutti gli incarichi: Matteo Creazzo – Iura Avvocati Associati; Francesco Porcaro – Porcaro Commercialisti & Avvocati; Mario Porcaro – Porcaro Commercialisti & Avvocati;