Lo Studio Withers punta al Nord-Est e cresce a Padova

0
971

Withersworldwide, lo storico Studio che da più di cento anni segue gli individui e le famiglie più influenti al mondo nei loro interessi privati e societari, conferma di avere in Italia uno dei suoi presidi d’elezione.

Non ha mai smesso di investire nel nostro paese e, dopo i Desk Italiani strategicamente posizionati in diverse aree del mondo, come USA, Svizzera e Asia, il lancio della sede Milanese in via Durini, lo Studio internazionale punta sulla crescita di Padova, del Nord-Est e, in generale sulle aree di eccellenza in Italia.

Roberta Crivellaro, Managing Partner, ha commentato: << La nostra esperienza nelle operazioni cross-border e la copertura globale, possono essere di supporto alle famiglie imprenditoriali del Nord-Est che con le loro imprese guardano ad avvocati e fiscalisti internazionali che sanno dialogare con un territorio sempre innovativo ma anche ricco di tradizione, cultura ed eccellenze >>.

Con l’ingresso del senior associate Filippo Molinari nell’area di Giulia Cipollini, responsabile in Italia del team di Private Clients and Tax, Claudio Giordano, Edoardo Kratter, Jacopo Liguori e gli altri professionisti legati a Padova ampliano le specializzazioni del centro nevralgico del Nord-Est.

Filippo Molinari si occuperà in particolare delle tematiche tax riguardanti le persone fisiche, e altri strumenti di tutela del patrimonio, portando la sua esperienza cross-border nella gestione della fiscalità dei c.d. neo-residenti e impatriati, che interessa clienti dello Studio in una area strategica nell’ambito dello sport e celebrities. Inoltre, la sua attività si focalizzerà sull’assistenza nell’ambito delle riorganizzazioni dei gruppi familiari e delle tematiche fiscali connesse alle stesse.