NexumStp nella classifica FT 2021 tra le società europee a maggiore crescita

0
860

Nexum STP La società tra professionisti che assiste in Italia oltre 10 mila imprese entra per il secondo anno consecutivo nel ranking FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2021 raggiungendo il 191° posto della classifica internazionale, tra migliaia di società.

Il Financial Times ha annunciato oggi la classifica annuale Europe’s Fastest Growing Companies realizzata in collaborazione con Statista, che include le aziende europee con il maggior tasso di crescita annuo raggiunto tra il 2016 e il 2019.

La società di consulenza aziendale, fiscale, legale e del lavoro NexumStp Spa, con sedi anche nelle Tre Venezie, si posiziona a livello europeo al 191° posto con tasso di crescita dei ricavi del 786.2%% e un tasso di crescita annuale composto (CAGR) di 106.9%. In tre anni i collaboratori di Nexumstp sono aumentati dai 45 del 2016 ai 240 del 2019. Rispetto alle aziende italiane presenti in classifica, NexumStp occupa il 45° posto.

Paolo Stern, presidente di Nexumstp dice: “Siamo orgogliosi dell’autorevole risultato che conferma anche per il 2021 la dinamicità e la tensione all?innovazione del nostro gruppo. La nostra realtà si sta espandendo sempre di più, con sedi e nuovi soci in tutta Italia e con acquisizioni finalizzate a introdurre competenze specialistiche. Il nostro sviluppo testimonia il grande lavoro delle numerose piccole e medie imprese assistite che stanno affrontando con determinazione uno dei momenti più difficili della loro storia. La nostra crescita evidenzia come le giuste idee imprenditoriali supportate da efficaci servizi di consulenza siano la chiave per uscire dalla crisi”.

I soci fondatori ( in foto) di Nexumstp SpA sono Fabrizio Ciciani, Gianluca Petricca, Paolo Stern, Mauro Zanin.