Slowear sigla con Giada Spa un accordo di licenza per la produzione della nuova linea denim ‘Incotex Blue Division’

0
72

LCA Studio Legale ha assistito Slowear S.p.A. nella redazione e negoziazione, con Giada S.p.A., dell’accordo di licenza per la produzione della nuova linea di denim e 5 tasche “Incotex Blue Division”, che sarà distribuita su scala mondiale.

Slowear S.p.A. è una società leader nella produzione, distribuzione e commercializzazione di abbigliamento uomo e donna con i marchi Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro.

La prima collezione, che sarà presentata in campagna vendita il prossimo giugno, debutterà nei negozi per la stagione primavera-estate 2022.

L’accordo tra le parti è una formula moderna di licenza, con un coinvolgimento dell’expertise di entrambe le realtà.

L’operazione ha ambiziosi obiettivi di espansione di Slowear – già noto per essere uno dei migliori produttori di pantaloni al mondo – anche in ambito denim, nel quale Giada è riconosciuta come eccellenza produttiva nel segmento luxury.

LCA Studio Legale ha assistito Slowear con un team guidato da Edoardo Calcaterra e composto da Isabel Bassanelli e Matteo Di Lernia.

Giada S.p.A è stata assistita da Massimiliano Pappalardo di Ughi e Nunziante – Studio Legale, nonché dagli avvocati Giuseppe Chinaglia di Venezia e Giuseppe Coniglione di Catania.

Scopri tutti gli incarichi: Giuseppe Chinaglia – Chinaglia Giuseppe Studio Legale; Giuseppe Coniglione – Coniglione Giuseppe; Isabel Bassanelli – LCA Studio Legale; Edoardo Calcaterra – LCA Studio Legale; Matteo Di Lernia – LCA Studio Legale; Massimiliano Pappalardo – Ughi & Nunziante;