Un webinar su come Valutare le PMI per le M&A

0
153

Si terrà il 13 maggio dalle 15 il webinar su “Le valutazioni di PMI nei contesti di M&A e nelle operazioni sul capitale: problematiche di rilievo ed aspetti quali-quantitativi e di processo” organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona, con A.Co.Va, associazione dedicata a promuovere la cultura del valore d’impresa.

Dopo i saluti istituzionali, l’avvio dei lavori sarà a cura del presidente Acova Salvatore Basile partner Cortellazzo & Soatto, e del coordinatore scientifico Nicola Borghero partner BDD&CO Advisory.

Il primo intervento a cura di Martino Zamboni consigliere OIV e partner Valebo, avrà come focus “Le valutazioni delle PMI nell’M&A: Principi Italiani di Valutazione (PIV), valore di acquisizione delle PMI e fondi di investimento. A seguire “La valutazione dell’operazione di acquisizione della PMI dal punto di vista dell’investitore finanziario“ di Piero Busnardo amministratore delegato di Gradiente SGR S.p.A. Infine Claudio Domenico De Stefani, responsabile finanza strutturata di Banco BPM, interverrà su “La strutturazione dell’operazione di acquisizione della PMI dal punto di vista della banca finanziatrice: modalità di intervento e limiti di operatività”.

L’evento è gratuito e permetterà di maturare sino ad un massimo di 2 CFP per la Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Iscrizioni: https://bit.ly/2R9t7FL