Le tematiche dell’agricoltura europea a “Focus” con l’europarlamentare Paolo De Castro

Nel supplemento de “ViViItalia Tv” la diatriba tra Nutriscore e Nutrinform, la tutela dei prodotti agroalimentari nazionali contro l’“italian sounding” e le politiche europee per il prossimo settennato. 

0
257
agricoltura

Il variegato mondo dell’agricoltura è protagonista della puntata di “Focus”, l’approfondimento di “ViViItalia Tv” con l’europarlamentare e capogruppo S&D in Commissione agricoltura del Parlamento Europeo, Paolo De Castro.

Ti piace “Focus”? Iscriviti qui sul canale YouTube di “ViViItalia Tv”

Nel corso della puntata di “Focus”, il direttore de “il NordEst Quotidiano”, Stefano Elena, intervista l’On. De Castro sui vari temi di attualità: dalla polemica sull’etichettatura dei prodotti agroalimentari tra “Nutriscore” e “Nutrinform”, la salubrità dei prodotti alimentari a seguito del rapporto riservato della Nestlé, la tutela delle denominazioni di origine protetta italiane sui mercati internazionali e la programmazione europea in campo agricolo nel nuovo settennato, che erogherà al settore primario italiano oltre 50 miliardi di euro.

Buona visione.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata.

YouTube

https://youtu.be/MCDtDGCKuyU?sub_confirmation=1

Telegram

https://t.me/ilnordest

https://t.me/ViviItaliaTv

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata