Giancarlo Pagliarini a Focus tra riforma fiscale, autonomismo e indipendenza

La testa economica più lucida della Lega bossiana esamina la situazione nazionale, politica ed economica, tra sviluppo e mero assistenzialismo. 

0
449
Giancarlo Pagliarini

Giancarlo Pagliarini, già ministro allo Sviluppo economico del governo Berlusconi Uno, è stata la “testaeconomica più lucida della Lega bossiana, una “testa” che la Lega salviniana troppo in fretta ha messo in archivio, sbagliando, a “Focustraccia un bilancio della situazione politica ed economica dell’Italia, a cavallo tra uno statalismo che perde pezzi ogni girono che passa e un federalismo che si è arenato nelle sabbie mobili dell’ammuina Pd e M5s.

Ti piace “Focus”? Iscriviti qui sul canale YouTube di “ViViItalia Tv”

Nell’intervista condotta dal direttore de “Il NordEst Quotidiano”, Stefano Elena, Giancarlo Pagliarini fa una serie di riflessioni sulla politica economica degli ultimi governi, sulle scelte politiche, sul federalismo annunciato e mai realizzato nonostante due referendum popolari, tra autonomismo ed indipendentismo.

Buona visione.

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie de “Il NordEst Quotidiano”, iscrivetevi al canale Telegram per non perdere i lanci e consultate i canali social della Testata.

YouTube

https://youtu.be/SPY8nkagXNQ?sub_confirmation=1

Telegram

https://t.me/ilnordest

https://t.me/ViviItaliaTv

Twitter

https://twitter.com/nestquotidiano

Linkedin

https://www.linkedin.com/company/ilnordestquotidiano/

Facebook

https://www.facebook.com/ilnordestquotidian/

© Riproduzione Riservata