La vicentina OMIS crea la branch indiana

0
427

Andersen in Italy ha supportato OMIS Group SpA nella strutturazione societaria e in tutte le fasi di costituzione della società controllata OMIS India Cranes & Handling Pvt. Ltd.

OMIS ha sede a Sandrigo, nel nord della provincia di Vicenza, al centro di uno dei poli tecnologici e produttivi più dinamici del Nord Est, in cui innumerevoli produttori di componenti meccanici, macchinari e impianti industriali di alta qualità condividono tradizione, tecnologia e dedizione al lavoro.

OMIS Group conta oggi 8 aziende e più di 200 dipendenti diretti, 50.000 metri quadrati di area coperta e 5 linee di produzione altamente tecnologiche, uno stabilimento ad Aprilia (LT) e un impianto in Brasile.

Il team di fiscalisti, legali e advisor di Andersen in Italy – guidato da Francesco Marconi, dottore commercialista e international contact partner per Andersen Global, e da Andrea Perugini, strategist dello studio – ha lavorato a stretto contatto con il partner Suraj Nangia e i colleghi di Nangia Andersen India Pvt. Ltd., studio membro di Andersen Global nel subcontinente indiano.

I professionisti di Andersen hanno affiancato OMIS nella nascita della società indiana, ufficializzata il 22 luglio scorso, in collaborazione con i partner locali, che da anni sostengono i prodotti sul mercato asiatico.

Scopri tutti gli incarichi: Francesco Marconi – Andersen; Andrea Perugini – Andersen;