Sportline: omologato il concordato preventivo

0
749

Il Tribunale di Venezia lo scorso 22 settembre ha ha omologato il concordato preventivo di Sportline s.p.a., ex Audi Zentrum di Venezia.

Sportline è stata assistita da Greggio&Partners con gli avvocati Marco e Filippo per gli aspetti legali e societari, e da Vidal & Partners con i dottori commercialisti Gianluca Vidal e Alessandro Monterosso per gli aspetti finanziari.

Il piano di concordato prevede la prosecuzione dell’attività d’impresa in via indiretta da parte di Motorclass Srl, aggiudicataria della procedura competitiva, e l’apporto di finanza esterna da parte di un terzo.

La proposta prevede la suddivisione dei creditori chirografari originari e degradati in 3 classi: i creditori Erario, Inps ed Inail, a cui la società ha proposto una transazione fiscale e previdenziale del valore di circa 5 milioni di euro, hanno espresso voto negativo. Il Tribunale di Venezia ha ugualmente provveduto all’omologazione “coattiva” del concordato.

Scopri tutti gli incarichi: Marco Greggio – Greggio&Partners; Filippo Greggio – Greggio&Partners; Alessandro Monterosso – Vidal Gianluca; Gianluca Vidal – Vidal Gianluca;