Obfinim rileva l’80% di Lunar Sport, titolare del marchio All4cycling

0
1225

Nell’operazione BLF Studio Legale ha assistito Obfinim S.p.A., holding di controllo di Sportler S.p.A., mentre i soci venditori sono stati assistiti da Minella Studio Legale.

La società Sportler Spa di Bolzano, leader del commercio di articoli sportivi presente in Italia, Austria e Germania, ha acquisitio l’80% del capitale sociale di Lunar Sport Srl, proprietaria del marchio All4cycling, marchio di riferimento nel settore del ciclismo.

Con questa operazione Sportler S.p.A., già leader del settore, rafforza ed espande il proprio sviluppo nel settore cygling, sia a livello nazionale, sia internazionale.

Luca Nardello, fondatore e amministratore della società, mantiene una partecipazione in Lunar Sport, mantenendo altresì la carica di amministratore delegato della stessa.

BLF Studio Legale, con il partner Andrea Iovino e l’associate Francesco Ludergnani, ha assistito nell’acquisizione Obfinim S.p.A., holding di controllo di Sportler S.p.A.

I soci venditori sono stati assistiti, per gli aspetti di natura legale, da Minella Studio Legale nella persona del name partner Dario Minella e dell’associate Manuela Iemma.

Scopri tutti gli incarichi: Andrea Iovino – BLF Studio legale; Francesco Ludergnani – BLF Studio legale; Manuela Iemma – Minella Studio Legale; Dario Minella – Minella Studio Legale;