Sonepar e Pittarello: intesa per il potenziamento dei piani logistici

0
424

Studio CBA e Di Franco & Associati hanno assistito, rispettivamente, Sonepar Italia Spa e Pittarello Spa.

Sonepar e Pittarello hanno concluso una complessa operazione immobiliare avente ad oggetto due immobili a destinazione logistica siti in Padova.

In questa operazione Sonepar ha acquisito da Pittarello un immobile nel quale saranno accentrate le attività logistiche per il nord Italia. Pittarello ha contestualmente acquisito da Sonepar un immobile destinato alle proprie attività. Il valore complessivo dell’operazione è di circa 25 milioni di Euro.

Sonepar Italia spa, parte del gruppo francese Sonepar, leader nella distribuzione di materiale elettrico in 44 Paesi al mondo inclusa l’Italia, ha la sua sede a Padova.

Pittarello spa è azienda attiva a Padova da più di 20 anni nel settore della distribuzione di calzature e altri prodotti di abbigliamento.

Per Sonepar l’operazione è stata seguita da Emanuele Decataldo e Thierry Conte con l’assistenza, per i profili fiscali e legali, del team di CBA composto da Francesco Assegnati, Giuseppe Serranò e Daniela Sorgato.

Pittarello è stata invece assistita dall’ Avv. Francesco Di Franco dello Studio Legale Di Franco & Associati.

Scopri tutti gli incarichi: Francesco Assegnati – CBA; Giuseppe Serranò – CBA; Daniela Sorgato – CBA; Francesco Di Franco – Di Franco Studio Legale;